APERTURE STRAORDINARIE DEL MUSEO IN OCCASIONE DEL MERCATINO DI NATALE

In occasione del tradizionale Mercatino di Natale organizzato dalla Scuola Comunale di Ricamo “L’ago di Capodimonte“, presso il Museo della Navigazione nelle Acque Interne, ai consueti orari di apertura del museo saranno straordinariamente aggiunti i due pomeriggi di sabato 3 e domenica 4 dicembre, dalle 16 alle 19.

L’Associazione “L’ago di Capodimonte” svolge un importante ruolo culturale, nella nostra città, salvaguardando e valorizzando le antiche tradizioni del ricamo che, senza il loro fondamentale apporto, andrebbero irrimediabilmente perdute.

Vi aspettiamo, insieme alle amiche ricamatrici, per alcune giornate di shopping natalizio e di cultura!

locandina-di-natale-2016-2-724x1024