Tavoli tecnici per il progetto MuSST presso il Museo Nazionale Etrusco di Viterbo

5c37627269969af75e27b6ccIl Museo della Navigazione nelle Acque Interne è parte attiva del progetto MuSST – Musei e Sviluppo dei sistemi territoriali, promosso dalla Direzione Generale Musei del MiBAC. Dallo scorso dicembre, a Viterbo, presso il Museo Nazionale Etrusco, Rocca Albornoz, si stanno svolgendo dei Tavoli tecnici che vedono coinvolti i direttori dei musei appartenenti al Simulabo e di altri musei del territorio, tra i quali il MNAI. Gli obiettivi sono la creazione del Sistema museale nazionale e  la progettazione integrata tra i Poli Museali e le Regioni di riferimento per la gestione coordinata delle risorse culturali.

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )