Venerdì 24 maggio, alle 17,00, a Capodimonte (VT), presso le Ex Scuderie Farnesiane (via della Cascina), si svolgerà la presentazione del romanzo “L’Isola di Maria Maddalena”, edito dalla Casa Editrice viterbese “Serena”. Nel corso della conferenza di presentazione, moderata dalla Dott.ssa Caterina Pisu, direttore scientifico del Museo della Navigazione nelle Acque Interne, il pubblico avrà la possibilità di incontrare l’Autore, Luis Contenebra.

Santa Maria Maddalena
(Luca Signorelli – 1504)

Il romanzo ha come filo conduttore le antiche leggende, talora a sfondo storico talaltra fantastico, che circondano l’Isola Martana e che hanno creato, nei secoli, un alone di mistero.

L’Autore risponderà alle domande della moderatrice e del pubblico e sarà lieto di autografare i libri per coloro che avranno piacere di leggerne il racconto.

Partecipando all’incontro, potremo anche scoprire un altro mistero: chi si cela dietro lo pseudonimo di Luis Contenebra?

Vi aspettiamo venerdì 24 per scoprirlo insieme.

Ingresso libero.

Per informazioni: museo.capodimonte@libero.it

L’Isola Martana (Foto C. Pisu)

Un pensiero su “Presentazione del romanzo “L’Isola di Maria Maddalena”. Un mistero sull’Isola Martana.

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )